Ufficio stampa del Consiglio Regionale dell'Abruzzo
Seguici su
ACRA - Agenzia di stampa quotidiana del consiglio regionale Direttore responsabile Nunzio Maria De Luca
4 notizie trovate
Servizi
25/09/2024 - 18:34
(ACRA) - "Sono a dir poco sconcertanti gli ultimi sviluppi relativi al bando per la concessione dello sfruttamento delle sorgenti termali di Caramanico. A parte la conferma del grave ritardo accumulato, che determinerà molto probabilmente l’ennesima asta deserta, visto che la sesta è stata fissata dai curatori fallimentari per il prossimo 16 ottobre, mediante il nostro accesso agli atti abbiamo appreso inoltre della mancanza di documenti essenziali alla stipula della contratto di concessione tra la Regione e la ditta Dre srl.
11/09/2024 - 15:57
(ACRA) - “L’Abruzzo non venderà la sua acqua alla Puglia. A scrivere la parola fine sulla vicenda è stata l’Ersi che ha formalmente e definitivamente espresso il proprio diniego all’acquedotto pugliese e alla richiesta di autorizzazione per svolgere le analisi delle acque dei pozzi di Bussi.
05/09/2024 - 16:23
(ACRA) - "Si prospetta un rientro a scuola all’interno dell’incertezza a Pescara e nel resto della Regione Abruzzo. La lista di attesa per accedere alle strutture pubbliche del territorio, o in alternativa a uno dei nidi privati convenzionati, è arrivata a quota 120 bambini.
04/09/2024 - 12:36
(ACRA) - “Uno stato di degrado inaccettabile e ingiustificabile, quello nel quale versano le case Ater e Smea della città di Teramo, grave al punto da ledere direttamente la dignità di coloro che vi abitano e che, ripetutamente, da anni, chiedono a gran voce che vengano risolte le numerose criticità presenti in quelle palazzine.