Verrecchia e D'Addazio (FdI) su risultato Azione Universitaria all' Universitaria D'Annunzio Chieti-Pescara
10 novembre 2024 - 07:26
(ACRA) - Pubblichiamo due distinte note dei consiglieri regionali di Fratelli d'Italia, Massimo Verrecchia e Leonardo D'Addazio, che commentano i risultati delle recenrti elezioni studentesche all' Universitaria D'Annunzio Chieti-Pescara.
"Le mie più vive congratulazioni a tutti i componenti di Azione Universitaria per il lodevole risultato raggiunto alle ultime elezioni studentesche conclusesi all' Universitaria D'Annunzio Chieti-Pescara. Un grande in bocca al lupo a tutti gli studenti, preparati e motivati e alla dirigenza di Azione universitaria per l' impegno e la serietà profusi. Ad maiora semper". Così, il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale d'Abruzzo, Massimo Verrecchia.
“Desidero congratularmi con i ragazzi di Azione Universitaria Chieti-Pescara per l’ottimo risultato ottenuto alle elezioni studentesche del 7 novembre. Azione Universitaria si riconferma la prima lista dell’Ateneo, con un ampio margine di vantaggio sui suoi concorrenti. Un sincero in bocca al lupo a tutti i ragazzi che rappresenteranno la nostra comunità negli organi di rappresentanza". Lo dichiara Leonardo D’Addazio, consigliere regionale di Fratelli d’Italia. (com/red)