Padre di Marsilio, cordoglio dei gruppi consiliari
10 maggio 2024 - 13:14
(ACRA) - I gruppi di opposizione del Consiglio regionale d’Abruzzo esprimono la propria vicinanza al Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio per la scomparsa del padre. “Gli siamo vicini in questa circostanza di dolore e porgiamo, al Presidente e alla famiglia tutta, le nostre più sentite condoglianze” così il Consigliere regionale Luciano D’Amico a nome dei consiglieri di opposizione.
“Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle – si legge in un comunicato di Francesco Taglieri ed Erika Alessandrini - si stringe attorno alla famiglia del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, per la perdita del caro padre. A lui e ai suoi cari rivolgiamo le nostre più sentite e sincere condoglianze”.
“Il gruppo consiliare della Lega in Regione esprime vicinanza al presidente Marco Marsilio per la perdita del caro padre Luigi. A lui e alla sua famiglia le più sentite e sincere condoglianze in questo momento di grande dolore”. Così i consiglieri Vincenzo D’Incecco e Carla Mannetti.
“A titolo personale e a nome dell’intero gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, voglio rivolgere al presidente Marco Marsilio e alla sua famiglia le nostre più sincere condoglianze. Ci stringiamo a lui e ai suoi cari in questo momento di così profondo dolore”. La nota del capogruppo Fdi in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia. (com/red)